lunedì 13 febbraio 2012

Umore Pastello


  In questi giorni sto lavorando a parecchi progetti .....tutti "quasi terminati" ma non ancora terminati del tutto :-) Mi sono resa conto che tutto ciò che sto creando ha come filo conduttore il colore PASTELLO e l'arrivo della PRIMAVERA :-)
Sarà tutto il bianco della neve che contribuisce a rendere pastellato ogni colore nella mia testa e tutti questi uccellini che arrivano alle finestre per cercare un pò di cibo...sarà tutto ciò però devo dire che  questo "umor pastello" non mi dispiace affatto..anzi mi aiuta a pensare ed è molto corroborante!
In questo post metterò solo una piccola anticipazione di un lavoro che sto facendo con  fibre di juta : piccoli "nidi" per  piccoli quadretti.....nei prossimi giorni vedrete il resto:-)





HUGS......
Sara

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche io penso già alla primavera, ma ho dei colori accesi che mi solleticano la creatività..è incredibile come le percezioni di ogni singolo si trasformino in stimoli creativi così prepotentemente forti, che bello!! I tuoi nidi li trovo stupendi, non vedo l'ora di scoprire il lavoro nella sua totalità. Complimenti come sempre per la tua sensibilità e la tua arte, Kinà

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, mi fa piacere sapere che anche tu abbia sentito, percepito ,"annusato" la Primavera e che questo ti abbia già stimolato la creatività :-)
    Ti ringrazio molto anche per le tue bellissime parole!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails