mercoledì 8 febbraio 2012

Handmade LAB

Spesso mi è stato chiesto dove io crei i miei bottoni di legno Popcorntree e dove lavori alla maggior parte delle mie "creazioni del bosco".....per dirla in una parola il mio "laboratorio".
Autocostruito con materiali recuperati da un vecchio solaio, è il posto in cui io getto le basi per la decorazione del legno, in cui avviene la bucatura e la lucidatura con la cera dove, in pratica, io "finisco" l'oggetto.
Anche se non si capisce dalle foto, il laboratorio e situato all'esterno ...in una zona che sovrasta una collina e il panorama è fantastico :-)


vecchio cucchiaio in legno che si trova sulla porta del lab

...mensole handmade, cerata a pois dell' ikea, qualche narciso, un pò di vernici.


Hugs and kisses :-)
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails