martedì 22 marzo 2011

Il motivo di tanta assenza...

Non starò a tediarvi con le innumerevoli cose che mi sono capitate dall'inizio dell'anno
che mi hanno impedito di essere più presente online sia su ETSY che sul Blog;
sappiate comunque che uno (e solo UNO) dei motivi è stato il preparare la mia presenza
alla fiera "Fà la cosa giusta" (http://falacosagiusta.terre.it/) che è ormai imminente.
Ho cercato di portare un po' di materiale rappresentativo della mia opera e del mio pensiero,
é decisamente una cosa non facile ma conto di essere pronta e vi aspetto lì dal 25 al 27 Marzo
allo stand C29 nella sezione CRITICAL FASHION (trovate QUI una cartina in formato .PDF)


Non vedo l'ora di incontrare un sacco di amiche rimaste fino ad ora solamente "online" :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails